
Il pigiama sfrutta le qualità terapeutiche dei colori per riequilibrare il nostro organismo.
E’' oramai risaputo che i colori hanno un'’influenza sul nostro organismo psico-fisico.
Il pigiama è stato ispirato basandosi su una sequenza di base di cromoterapia atta ad armonizzare i flussi energetici disturbati, favorendo un naturale equilibrio del nostro organismo.
Tutti i disturbi, dolori, sintomi sono una conseguenza di uno squilibrio del nostro organismo.
La cromoterapia agisce sull'’energia sottile che regola tutti i processi vitali, NON cura direttamente i dolori, sintomi (come un’' aspirina sul dolore) ma riequilibra il disturbo energetico di base che ha prodotto in origine il sintomo.
Prima di entrare in commercio il pigiama è stato “testato” su diverse persone con disturbi di varia natura.
I principali disturbi in cui si é appurato un notevole miglioramento e perfino un'eliminazione sono:
- emicrania cronica
- disturbi del sonno
- stanchezza, apatia
- eczemi
Si è anche rivelato un'ottimo alleato del nostro sistema immunitario, che é messo spesso a dura prova. Stress fisico ma anche emotivo, stanchezza, preoccupazioni fanno diminuire l'’efficacia del nostro sistema immunitario e di conseguenza ci ammaliamo piú facilmente.
Il pigiama non è rivolto solo alle persone che soffrono di questi tipi di disturbi, perché armonizzando l'’equilibrio naturale del nostro corpo puó portare benefici a tutti.
Un semplice pigiama che puó fare una grande differenza !
Per usufruire appieno delle sue qualità è consigliato di appendere il pigiama durante il giorno all’'area aperta o almeno alla luce, così da potersi “ricaricare”.